sei in  home PSM imballaggi industriali  profilo aziendale

Profilo aziendale
PSM Imballaggi - imballaggi in legno su misura

la PSM S.r.l. imballaggi industriali nasce dall'idea del suo maggiore esponente, il sig. Paolo Beltrami, il quale, grazie all'esperienza ventennale maturata in altri siti del settore e in diverse circostanze e ruoli, decide di dare al mercato degli imballaggi industriali in legno un prodotto di buona qualità ad un prezzo contenuto ma di mercato.

PSM imballaggi industriali nasce nel 2006, viene formata prevalentemente con personale giovane e dinamico, affermandosi nella zona in poco tempo e impostando le basi per ritagliarsi una fetta di mercato importante in Emilia Romagna nel settore degli imballaggi in legno di tipo industriale.

Grazie ai programmi di calcolo e gestione tecnico/commerciale di cui disponiamo le risposte e/o consigli ai nostri clienti, avvengono sempre in tempi rapidi e precisi.

La voglia di emergere e migliorarci è la motivazione che ci spinge ad essere efficienti, pratici ed affidabili e a rispettare sempre i tempi di consegna.

I nostri imballaggi: solo legno di qualità

PSM imballaggi industriali, produce casse in legno, bancali gabbie, imballaggi fuori standard e strutture in legno speciali e ha ottenuto l'autorizzazione per l'apposizione sugli imballaggi che lo richiedono del marchio FITOK a garanzia della corretta sterilizzazione che viene eseguita sull'imballaggio che deve viaggiare all'estero!

Il bene più prezioso per ogni azienda sono i propri prodotti, fateli viaggiare al sicuro dentro gli imballaggi PSM e saranno a destinazione come Voi o il nostro personale li ha confezionati.

Processo di imballaggio: mettiamo la massima cura

Prestiamo sempre molta attenzione alle esigenze della nostra clientela, ecco un esempio di processo di imballo:

  1. Nella prima immagine è mostrato un impianto già fissato sulla base dell’imballo (in questo caso è una gabbia in legno) con apposite precauzioni
  2. Nella seconda immagine si vede la chiusura del sacco poli barriera e relativo vuoto, per esportazioni marine o lunghi stoccaggi in ambienti esterni
  3. Nella terza immagine si può vedere la chiusura dell’imballo completa (gabbia) pronta per essere spedita.

Impianto fissato alla base della gabbia in legno Chiusura del sacco poli barriera e relativo vuoto Gabbia in legno chiusa pronta per essere spedida